Iscrizioni Campionato Italiano Champoluc – ID fattore K

Iscrizioni Campionato Italiano Champoluc – ID fattore K

Il codice ID per l’iscrizione ai Campionati Italiani Downhill 2014 che si svolgeranno il 12-13 Luglio a Champoluc (AO), da effettuare tramite fattore K su www.federciclismo.it è 52221.

Il termine ultimo per le iscrizioni è Giovedì 10 Luglio.

Gli atleti italiani che corrono per squadre straniere dovranno avere codice UCI con inizio “ITA” ed essere tesserati per una Federazione Nazionale riconosciuta UCI.
Non è ammessa la partecipazione dei tesserati agli Enti della Consulta.

 

PRENOTAZIONI ALBERGHIERE:

Consorzio Turistico VAL D’AYAS – MONTE ROSA –

Telefono: 0125.307392
Mail: info@valdayas-monterosa.com

 

DISPOSIZIONI per AREA PADDOCK e AREA CAMPER:

Per la stagione 2014, la procedura per la disposizione di paddock e camper è stata semplificata.

Al vostro arrivo in loco troverete dei cartelli che indicano chiaramente le zone preposte alla collocazione dei paddock e quelle preposte al parcheggio dei camper. Si prega di attenersi a queste semplici indicazioni nel reciproco rispetto di tutti i fruitori. Per la gestione dei singoli spazi e della mobilità di eventuali veicoli all’interno dell’area, si fa appello al vostro buon senso, affinchè tutti i team abbiano adeguato spazio nei paddock. Sarà comunque presente un incaricato a cui fare riferimento.

Non sono previste prenotazioni o prelazioni di alcun genere, fatta eccezione per la Tech & Expo Area, nella quale l’accesso è riservato e regolato da specifici accordi con gli espositori.