Iscrizioni Rd#1 Spiazzi di Gromo – ID fattore K

Iscrizioni Rd#1 Spiazzi di Gromo – ID fattore K

Il codice ID per l’iscrizione alla prima tappa del Circuito Nazionale Gravitalia 2016 del 30 Aprile – 1 Maggio a Spiazzi di Gromo (BG), da effettuare tramite fattore K su www.federciclismo.it, è 125012.

Il pagamento della quota di iscrizione alle gare del Circuito Nazionale Gravitalia è da effettuare online nella sezione ISCRIZIONI di questo sito.

 

ALBERGO CONVENZIONATO:

Hotel Spiazzi – Mail: contatto@hotelspiazzi.it – Tel. 0346 47000

 

DISPOSIZIONI per AREA PADDOCK e AREA CAMPER:

Al vostro arrivo in loco troverete dei cartelli che indicano chiaramente le zone preposte alla collocazione dei paddock e quelle preposte al parcheggio dei camper. Si prega di attenersi a queste semplici indicazioni nel reciproco rispetto di tutti i fruitori. Per la gestione dei singoli spazi e della mobilità di eventuali veicoli all’interno dell’area, si fa appello al vostro buon senso, affinchè tutti i team abbiano adeguato spazio nei paddock. Sarà comunque presente un incaricato a cui fare riferimento.

Non sono previste prenotazioni o prelazioni di alcun genere, fatta eccezione per la Tech & Expo Area, nella quale l’accesso è riservato e regolato da specifici accordi con gli espositori.

 

ATTENZIONE: CATEGORIA ESORDIENTI

In base alle Norme Attuative Downhill 2016 (Capitolo 2 Parafrago 14 Comma 01), l’obbligo di bicicletta dotata di forcella monopiastra è esteso a tutta la categoria Esordienti. Gli atleti classe 2002 e 2003 sono autorizzati a correre esclusivamente con forcella monopiastra.