Cambio località round 4 / Finale Circuito Nazionale Gravitalia 2019

Cambio località round 4 / Finale Circuito Nazionale Gravitalia 2019

A causa di problemi logistici sopraggiunti nelle ultime settimane, non vi sono più le condizioni necessarie per poter svolgere a Sanremo (IM) la gara del 05-06 ottobre valida come round 4 del Circuito Nazionale Gravitalia 2019. Per questo motivo la Finale verrà svolta nello stesso week end a Sestola (MO), grazie alla disponibilità dimostrata in tal senso da Bike Center Cimone.

La pista prescelta per la finale è la DH, su cui si è già corso in passato una tappa del Circuito nel 2013 e 2014, molto apprezzata da tutti i piloti. Grazie all’atmosfera speciale che sa regalare sempre la località sull’Appennino Modenese, non mancheranno anche momenti di festa per celebrare la conclusione della stagione. L’ID gara per le iscrizioni tramite Fattore K è 148589.

Vogliamo comunque ringraziare tutti gli organizzatori locali e l’amministrazione di Sanremo (IM) per il loro interessamento nel voler riportare la grande dh nazionale a San Romolo, certi che l’appuntamento è solo rimandato, visto anche il notevole interesse e apprezzamento dimostrato dagli atleti e appassionati per il ritorno della mitica pista nel circuito.