Iscrizioni Rd#3 Monte Alpet – ID fattore K

Iscrizioni Rd#3 Monte Alpet – ID fattore K

 

Il codice ID per l’iscrizione al Round#3 del Circuito Nazionale Gravitalia 2019 del 21/22 Settembre a Monte Alpet (CN), da effettuare tramite fattore K su www.federciclismo.it, è 147626.

Il pagamento della quota di iscrizione alle gare del Circuito Nazionale Gravitalia è da effettuare online nella sezione ISCRIZIONI ROUND#3 della pagina ISCRIZIONI di questo sito.

 

DISPONIBILITÀ ALBERGHIERA:

Per le prenotazioni negli hotel e appartamenti fare riferimento ai seguenti contatti:
Telefono: 0174227560
Email: montealpetbikevillage@live.it
Sito internet: www.montealpetbikevillage.com

 

DISPOSIZIONI per AREA PADDOCK e AREA CAMPER:

L’arrivo della gara, ed il cuore della gara avranno sede ai Cardini una frazione del Comune di Roburent, ecco quindi qualche informazione utile :
Per accedere alle team area occorre richiedere il PASS via email a: info@gravitalia.it specificando il nome della squadra e il numero dei partecipanti alla gara, il numero di gazebo, dimensioni e mezzi di appoggio (solo furgoni ammessi), una volta arrivati in loco si potrà ritirare il PASS presso la segreteria ai Cardini.

Durante le giornate di sabato e domenica a partire dalle ore 8:00 sarà attivo il servizio di NAVETTA che andrà avanti e indietro tra la partenza della seggiovia a Serra, il parcheggio ed i Cardini.
L’accesso alla navetta è gratuito e libero a tutti.

Per qualsiasi dubbio o informazione vi invitiamo a contattare il numero di telefono 0174227560 oppure di recarvi presso il Bar Alpino, sempre ai Cardini.
 
mappa_solo-cardini2000
 
mappa_sangiacomo-cardini1500