Campionato Italiano DH 2020 – disposizioni anti-Covid

Campionato Italiano DH 2020 – disposizioni anti-Covid

**COMUNICAZIONE ALLE SOCIETA’ SPORTIVE PARTECIPANTI**
 
Alla luce dell’ultimo DPCM emanato nella serata di domenica 18 siamo lieti di comunicare che il Campionato Italiano DH 2020 previsto a Viola St Grée per il 24-25 ottobre è confermato.
 
È chiaro che il momento che stiamo vivendo è eccezionale, per cui come da indicazioni della FCI vanno prese tutte le azioni necessarie alla tutela della salute di tutte le persone coinvolte nell’evento.
 
Pertanto per vostra presa visione vi invitiamo a scaricare a questo link CLICCA QUI il protocollo anti-Covid che è stato presentato alle autorità locali e che chiediamo a tutti di rispettare integralmente.


 
L’accesso all’Area Gialla sarà consentito a partire dalle ore 10 di venerdì 23 e solo dopo consegna dei due moduli in allegato da parte del responsabile del Team:

- modulo_anticovid_Team (a cura del responsabile della Società) DOWNLOAD CLICCA QUI
- autodichiarazione_covid_campionato_italiano_viola da far firmare a tutti gli Atleti (da un genitore per i minorenni) DOWNLOAD CLICCA QUI

 
Verranno distribuiti due braccialetti identificativi:

braccialetto giallo –> accesso solo all’Area Gialla
bracialetto verde –> accesso all’Area Gialla e all’Area Verde

 
Qui sotto la mappa dell’area con indicate:

1 –> Area Team (area gialla)
2 –> Area Parking & Camper (zona di libero accesso)
3 –> Tech & Expo Area (area gialla)

stgree_mappe

 
Confidiamo nella collaborazione di tutti affinché queste misure vengano rispettate integralmente e si possa vivere serenamente un week end intenso di sport.

Ci vediamo a Viola St. Grèe!