Concorso Fotografico – Regolamento

Concorso Fotografico – Regolamento

Il concorso è interamente gratuito ed è aperto a chiunque voglia parteciparvi.
Il tema degli scatti sono le tabelle numerate delle gare del Circuito Nazionale Gravitalia – Airoh. Ogni foto deve raffigurare una composizione di tabelle di almeno 3 delle 4 tappe del circuito 2013, siano queste tabelle da bici o tabelle dorsali o entrambi i tipi.
Sono ammessi al concorso solo gli autori stessi degli scatti.
Per ciascun concorrente è consentito inviare una singola foto,
che deve essere rinominata usando il proprio nome e cognome.
Le fotografie dovranno pervenire entro e non oltre il 31/01/2014 all’indirizzo mail concorso@gravitalia.it, indicando come oggetto il vostro nome e cognome.
Il formato dei file fotografici deve essere Jpeg (.jpg).
Le foto selezionate saranno pubblicate sul sito www.gravitalia.it nella specifica sezione “Concorso 2013″ entro il 07/02/2014 per essere votate dal pubblico attraverso il tasto “like” di Facebook presente in calce a ciascuna foto pubblicata.
Le foto ritenute non idonee non verranno ammesse al concorso.
Il termine per la votazione pubblica è alle 24 del 28/02/2014.
La consegna dei premi avverrà durante la premiazione del 1° round del Circuito Nazionale Gravitalia 2014. In caso il vincitore non fosse presente, verrà contattato per organizzare diversamente la consegna.

Con la partecipazione al concorso e con l’invio delle immagini, l’utente dichiara e garantisce che i contenuti del materiale caricato sul sito sono originali e che gli stessi non violano diritti d’autore e/o diritti connessi e/o diritti di sfruttamento commerciale e/o diritti di proprietà industriale e intellettuale di qualsiasi persona o entità.
Inoltre, con la partecipazione al concorso e con l’invio delle immagini, l’utente dichiara di essere in possesso delle necessarie autorizzazioni da parte dei soggetti eventualmente raffigurati nelle stesse.
Con l’invio del materiale infine, l’utente autorizza il promotore a pubblicare on line ed off line e a rendere fruibile al pubblico il materiale, anche dopo il termine finale del presente concorso.