SESTOLA 19/20 MAGGIO: APERTURA STRAORDINARIA IMPIANTO VENERDI’ 18 & INFORMAZIONI UTILI

SESTOLA 19/20 MAGGIO: APERTURA STRAORDINARIA IMPIANTO VENERDI’ 18 & INFORMAZIONI UTILI

Si avvicina la prima tappa del Circuito Nazionale Gravitalia, per cui qui di seguito alcune informazioni utili.

APERTURA STRAORDINARIA SEGGIOVIA SESTOLA-PIAN DEL FALCO: in occasione della prima tappa del Circuito Nazionale Gravitalia, la seggiovia Sestola-Pian del Falco sarà aperta anche venerdì 18 dalle 9,30 alle 11,30 per la ricognizione a piedi e dalle 13,00 alle 18,30 per gli allenamenti liberi,

che non fanno parte del programma di gara e quindi non prevedono personale sul percorso.

FATTORE K:

per l’iscrizione alla gara nazionale di Sestola – da effettuare tramite Fattore K sul sito della F.C.I. www.federciclismo.it – il codice gara è 43273.

PRENOTAZIONI ALBERGHIERE:

IAT DEL CIMONE – Corso Umberto I, 3 – 41029 Sestola (MO) Tel. 0536/62324

PRENOTAZIONE AREA TEAM:

Per prenotare lo spazio per il paddock del vostro team nella tech & expo area della prima prova del Circuito Nazionale Gravitalia fuelled by Monster Energy di Sestola (MO), 19-20 maggio, per cortesia attenersi alla seguente procedura: inviare e-mail a info@gravitalia.it con info@bikecentercimone.it in copia avente per oggetto ’1^ tappa Circuito Nazionale Gravitalia: paddock team ….”(nome del vostro team). Nel corpo dell’e-mail specificare le dimensioni del paddock in lunghezza x larghezza, indicando anche la struttura ed eventuali veicoli. Per questi ultimi inoltre specificare se stazionano nella Tech & Expo Area per tutta la durata dell’evento o se entrano/escono alla mattina/sera.

Inoltre va indicato il nominativo del referente responsabile del team per il montaggio/smontaggio del paddock, con relativo numero di cellulare.
Per esempio:
oggetto e-mail: “1^ tappa Circuito Nazionale Gravitalia: paddock team PippoDH”
testo e-mail: Con la presente chiediamo di riservare il seguente spazio per il nostro team all’interno della Tech & Expo Area: 9 x 6 mt, 2 gazebi 6 x 3 mt a L, furgone di supporto dietro il gazebo sul lato lungo. Il furgone deve entrare/uscire la mattina/sera. Il referente responsabile è Mario Rossi, cell 348 1234567. Nota bene: non verranno ammessi nella Tech & Expo Area camper ed altri veicoli che non siano effettivamente parte integrante della struttura paddock del team. Per i camper verrà predisposta un’area apposita. Inoltre non sarà possibile piantare tende all’interno della Tech & Expo Area.